La carne è forte!

La passione è forte.

È la linfa che ogni giorno fa allungare
i rami verso il cielo.

La famiglia è forte.

È la radice salda che fa tenere i piedi ben piantati in terra e che permette allo sguardo di cercare e sfidare nuovi orizzonti.

Il lavoro è forte.

È voglia di continuare a crescere
e a migliorare senza perdere di vista i valori insegnati e imparati. È un universo di possibilità che si apre davanti agli occhi e diventa una realtà sincera e reale. I Savigni si sono fatti e hanno fatto una promessa tanti anni fa e continuano a mantenerla tutti i giorni.

L'attenzione è forte.

La carne dei Savigni è buona, genuina, 100% italiana. Merito di un allevamento che si basa sul rispetto – dei tempi, dei modi, della vita – e sulla cura di ogni dettaglio. Un benessere dell’animale che non è frase fatta ma realtà da toccare e vivere. Tutti i giorni.

La carne è famiglia,
passione, lavoro.

La carne è forte!

La carne è famiglia, passione, lavoro.

La carne è forte!

Famiglia

Fausto
Paola
Mileto
Nicolò

Storia

Storia

La carne è questione di cuore.

È il 1985 quando inizia la storia d’amore tra i Savigni e il mestiere del macellaio. È sulla strada Porrettana a Pavana che apre la bottega da cui tutto parte. E in quella bottega sono ancora le mani di papà Fausto e dei figli Nicolò e Mileto quelle che tagliano, preparano, servono, mentre mamma Paola segue il laboratorio e certifica la qualità. I Savigni sono artigiani della carne e, come ogni artigiano degno di tal nome, di carne ne sanno tanto.

Per questo diciamo che Savigni è La macelleria agricola.

I ritmi – dell’allevamento, della crescita dell’animale, della lavorazione e della stagionatura dei salumi – sono quelli dell’aia, in una dimensione famigliare e familiare, fatta di genuinità dei sapori e dei rapporti umani. Una bontà sincera che non ha bisogno di giri di parole, sono i gesti che parlano. È così che Savigni scommette sul futuro puntando sulla tradizione e sui sapori autentici. Un ritorno alle origini che diventa un trampolino di lancio per nuove avventure che magari li portano lontano da Pavana, anche se la mente è sempre lì.

Perché il cuore è forte.

È ora di assaggiare.

Il sapore è forte!

LE BOTTEGHE

SAVIGNI
Pavana (Sambuca Pistoiese) Via Nazionale 43

PODERE DI MONAVERDE
Pistoia (Ponte a Calciolo) SS66 KM0 direzione abetone/modena

MERCATO CENTRALE FIRENZE
Firenze Via dell’Ariento 10-14

AI BANCHI DEL MERCATO CENTRALE
Campi Bisenzio Centro Commerciale I GIGLI

MERCATO CENTRALE ROMA
Roma Via Giolitti 36

MERCATO CENTRALE TORINO
Torino Piazza della Repubblica 25

chiamaci
+39 0573 892521